Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 15 maggio 2014

15/05/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...


Eccomi qui... Dove? Ma signora! Lei ieri non ha letto il mio BLOG, gusto?
Questa sera sono a Savona... Eh già...anche oggi che è giovedì... Sì, signora...lo so che c'ero anche ieri... Ma oggi ci sono i saggi di pianoforte dei miei allievi più piccoli dell'Accademia ... A giugno si esibiranno i più grandi...
Ieri abbiamo fatto le prove... 
Gli allievi di questa sera sono molto giovani...e molto tesi... Lo credo bene! Per alcuni di loro è la prima esperienza musicale in pubblico... Ieri, come detto, abbiamo fatto le prove... Ci siamo esercitati sullo strumento del saggio... Abbiamo provato anche l'inchino da farsi prima e dopo l'esecuzione...



Abbiamo provato anche i nostri otto mani... Eh...sì...tante mani...tante note...



Sono esperienze molto belle...che uniscono... La Musica, come il Teatro, è vita...



I due pianoforti del saggio ci aspettano... Ora vado a fare un po' di training ai pargoli...


Ah...quasi dimenticavo... Devo postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Come definiamo una galletta più striminzita rispetto alle sue simili?

L'unica amica che ha avuto il coraggio di rispondere, in CHAT, è stata PROSDOCIMI... Altre soluzioni  non sono pervenute... Lo credo bene! Era davvero pessima! Ecco la soluzione:

BISCO(T)RTO!

Va beh...proseguo sul versante dolciario... Ecco qui:

Come definiamo il piccolo guaio commesso da un dolce?

Che facile!!!!! Ma sì, dai... Così siete invogliati a rispondere!

Ora mi dedico al saggio...e voi che mi leggete...passate una dolce notte...mentre mi votate...





Buona notte...a domani!!!!!




1 commento:

  1. La Bisbetica5/15/2014 10:03 PM

    Caro professor Tuttofare non sono smemorata sa!? Si guardi Lei che a forza di indovinelli sui dolci ha scritto GUSTO anzichè GIUSTO! Comunque la risposta può essere PASTICCINO?
    Buone suonate dei suoi allievi!

    RispondiElimina