Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 29 maggio 2014

29/05/2014 Giovedì mattino... IMMAGINANDO... Cheese!

Buon giorno...


Eccomi qui...a metà settimana...pronto a farvi ancora immaginare....
E cosa userò, questa mattina, per stimolare la vostra fantasia?
Ma sì...ecco cosa vi proporrò...


Ok... Ora sono fatti vostri... A giudicare dalla fotografia, trattasi di una questione di lana caprina! Ah ah ah ah ah...
Nel vostro ragionamento cercate di salvare capra e cavoli... Se non potete prendere il coro per le corna, almeno prendete la capra per i suoi attributi più evidenti... A proposito di corna... Vi viene in testa qualcosa guardando questo scatto?
Sì?
No?
Non sapete?
Io in testa qualcosa ho! NO, SIGNORA! NON LE CORNA! Ho in testa un discorso da fare! Un discorso strettamente connesso a questo scatto...che non è certo felino...essendo questa una capra e non un gatto... Il gatto miagola, il pulcino pigola...la porta cigola e la capra, che fa, oltre a campare...rigorosamente sopra alla panca?
Una capra, pur nera, non è falsa ma è vera... Quella nella foto si chiama Cornelia... Non è il suo vero nome... Essendo, però una capra molto intelligente, il suo nome più adatto è proprio questo: Cornelia, la capra sveglia!
Perché sveglia lo è...e tanto... Vive sola...senza padroni...e guarda curiosa chi passa nelle strade di campagna dove vivo...
Scaltra, simpatica e molto attenta...si prende confidenza con chi gliela da'...altrimenti se la inventa... Non a tutti però si avvicina... Prima ti deve apprezzare...deve farsi conoscere...e poi, semmai... "CHEEEEEEESE"....si mette in posa...e, intanto, si riposa...per nulla minacciosa...
Simpatica la natura...che ti regala sempre qualcosa... Chissà se, in questo caso, ti regala la fortuna...per mezzo delle corna di Cornelia...la capra sveglia...che un po', ahimè, mi somiglia...

Immaginate qualcosa... 
A proposito...nel mio ragionamento Cornelia non c'entra nulla!!!!
E con questo vi ho davvero portate/i fuori strada... Bene... Bravo che sono...

Ok...vado a lavorare...

Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento