Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 3 maggio 2014

03/05/2014 Sabato pomeriggio...L'ascolto del sabato...Tu puoi volare!

Buon pomeriggio...



Oggi è stato il grande giorno del FLASH MOB... Non ho molto tempo da dedicare al POST pomeridiano... Ovviamente l'evento si è protratto per molto tempo... Alle 13:00 sono iniziate le prove delle POKER SINGERS... Alle 14:30 ci saranno le prove generali dello spettacolo "La vita in gioco"...
E' un giorno difficile e bellissimo...
Per l'ascolto del sabato ho pensato di postare nuovamente il video con passi e testo del nostro ballo di piazza...


Intanto vi POSTO le prime immagini della mattinata bellissima... Spero vi comunichino qualcosa delle emozioni che abbiamo provato noi...



A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento