Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 23 maggio 2014

23/05/2014 Venerdì mattino... IMMAGINANDO... Rovine...

Buon giorno...


Eccomi qui...poco dopo le 05:21...dopo la fatidica sveglia che mi destabilizza ogni santo giorno...
Mi pesa soprattutto in questo periodo in cui sono rovinosamente stanco...a terra...sgretolato... Le mie giornate sono eterne... Le notti brevissime...fulminee...subitanee... Anche perché vado a dormire a ore improbabili...ogni santa notte!
A proposito di essere a terra...sgretolato...a proposito di rovinare drammaticamente al suolo...ecco la fotografia di questa mattina su cui voi dovrete immaginare...
L'ho scatta io qualche giorno fa... 


No, signora...questi mattoni non rappresentano il mio stato d'animo! Sarebbe troppo facile! Sì, è vero...ho appena detto che sto rovinando a terra...tuttavia, non crede che sarebbe un po' banale accompagnare le mie parole sulle mie condizioni psicofisiche con la fotografia che ho appena pubblicato?
Brava! Ora dice bene! Lei può pensare a quello che vuole... Se le va di immaginare il sottoscritto in queste condizioni sappia che lo può fare... Tuttavia l'avviso: io sono uno che si gretola ma non si distrugge... Sono uno che si piega ma non rovina a terra... Sono uno che si stressa ma non si arrende...
Quei mattoni, testimoni di un tempo che passa e di un'incuria che non dovrebbe esistere, vogliono dire molte cose... Molte delle mie lettrici e dei mie lettori  che vivono nei miei paraggi avranno riconosciuto lo scempio...credo...
Il discorso che mi va di fare va oltre quel monumento alla decadenza...va oltre e, al tempo stesso, c'è dentro in pieno... Il mio discorso sta proprio sotto a quei rettangoli di gloria caduti dal cielo...mattoni come meteore di un universo di cui si vede la fine... 
Discorsi da fare domani...questi....
Ora è il tempo di chiudere questo POST e di lasciarvi in compagnia delle vostre sensazioni!
Vi aspetto...e aspetto le vostre parole...sperando che non si frantumino nella vostra mancanza di tempo...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento