Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 7 maggio 2014

07/05/2014 Mercoledì pomeriggio... Manca poco...davvero...

Buon pomeriggio...

Sì...ora non ci sono dubbi...
Quando vedo il palcoscenico del Teatro Municipale stracarico di cose, di luci da montare, cavi da tirare, scenografie da organizzare, allora incominciano a tremarmi i polsi...


Perché quello è il segno inequivocabile che stanno per in cominciare "la danze"...


Ci siamo preparati a lungo...in palestra, in mezzo al frastuono del rimbombo...
E, prima ancora, ho passato tanto tempo attaccato al computer a far nascere una storia che poi è diventata viva attraverso gli attori...


Ora...non c'è più spazio per i ripensamenti e i tentennamenti... Ora TUTTO DEVE FUNZIONARE... The Show Must Go On e, possibilmente, BENE!


Solo chi fa Musica, Teatro, Sport a certi livelli può, forse, capire pienamente quello che sto scrivendo...
Il debutto di uno spettacolo e come la finale di un'olimpiade...o la finale di Champions...
Esagero?
Ognuno, dentro di sé, ha il proprio mondo! Io ho questo...e queste emozioni...
E allora... Th Show Must Go on!


A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento