Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 31 maggio 2014

31/05/2014 Sabato mattino... IMMAGINANDO... Compiti...

Buon giorno...


Eccomi...e con cosa vi saluto il sabato mattina? Con un bell'"Immaginando" E con quale fotografia? Ma...questa!


Fresca fresca, appena scattata...
Uhm...non ci vuole troppa fantasia per capire di cosa si tratti...
Analizzate bene gli elementi... Allora...vediamo un po'... Un frontespizio con scritto "FAME (il finale non c'è)"...una penna, apparentemente sorniona e rilassata... Altri fogli... Non so se riuscite a leggere ma sopra, nel titolo, c'è scritto "Tutto è greco"...
Poi c'è un foglio rosa...e non è certo quello della patente!
Vedete anche voi un CD? Che supporto "antico", vero? Mi ricordo benissimo quando negli anni '80 acquistavo i primi... Ero un po' frastornato perché non mi garbava per nulla l'idea di abbandonare quel "padellone" del disco in vinile a vantaggio di quelle cosette quadrate, tutte plasticose, che erano i CD! Oggi il CD è già obsoleto... Ma sapete che faccio difficoltà a trovare le custodie per i CD vergini? Sempre meno negozi vendono al dettaglio CD e accessori... Io, per esempio, difficilmente impiego quei supporti per lavoro... Nel mondo della pubblicità...ma anche del cinema...ma anche in quello colto della Musica da camera (e via discorrendo), si usano ormai solamente tracce audio che navigano nella rete alla velocità della luce...
La Musica, oggi, è un po' come i soldi... Gira ovunque ma, difficilmente, si tocca... Tutto è "virtuale"...
Tutto è sempre più immateriale, in questa società che viaggia senza aspettare nessuno...
Ad ogni buon conto...non è questa l'immaginazione su cui voglio attirare la vostra attenzione... C'è di più...e quel "di più" è molto diverso!
A proposito...nella fotografia compare anche una cuffia...e, se fate ancora più attenzione, in un angolino dell'immagine ci sono anche i tasti di un pianoforte... Denti bianchi e neri di una bocca vorace che divora ogni mia ispirazione...e, forse, anche ogni mia aspirazione...
Su, via, non perdiamo altro tempo... Il tempo corre...come un ladro incalzato dalla giustizia... Allora...vi lascio... 
Vi lascio in custodia, o ostaggio, dei vostri tentativi di immaginare sulla mia stessa lunghezza d'onda...
Difficile...perché quelle "sudate carte" evocano in me dei ricordi e dei pensieri legati alla mia gioventù che, credo, non possiate individuare...
Allora...buona fortuna...mentre io corro incontro alla mia...prima di andare a teatro, i prossimi 3 e 4 giugno...

A più tardi...


Nessun commento:

Posta un commento