Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 24 maggio 2014

24/05/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Altra giornata memorabile...nel senso che ho fatto prove per gli spettacoli dalle 13:00 a tarda sera... Naturalmente a Casale Monferrato... Non sono ancora a casa... Tutto detto!!!!!
Memorabile nel senso che il prossimo anno dovrò ricordarmi di NON FARE PIU' UNA SCIOCCHEZZA SIMILE: Mai più dovrò realizzare quattro spettacoli NUONI in quattro mesi... Considerate che tre di questi sono stati concentrati tra l'8 maggio (debutto de "La vita in gioco", e il 4 giugno (debutto di "Fame")...
Detto questo, speditamente, vado a pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda:

Da quanti elementi è composta la squadra di calcio del partito di Casini?

Avete risposto in tantissimi e tutti correttamente: YURI, MN, GIULIA, PATRIZIA... FANNI, oltre a concordare con la soluzione degli altri, aggiunge che questi calciatori sono dei CASINISTI! Ah ah ah ah ah... MN, oltre a rispondere correttamente, aggiunge anche la formazione a tre della squadra di Casini, composta da: Pier, Ferdy e Nando... Ah ah ah ah ah... State peggiorando!!!!! E temo sia colpa (o merito?) mia!!!!!!

Risposta ufficiale: 

U(N)D(I)C(I)!

Ma bene!!!! Guardate...è vero che domani si vota...ma io continuo su questa linea... Alla faccia di queste scamorze di politici che non mi rappresentano per nulla...né in Europa...né in Italia! Ecco la domanda:

Qual è il partito politico italiano nel quale si sono sentite dire più vaccate in questa campagna elettorale?

Ora vado... Il lavoro mi attende...ma forse è meglio dire: il lavoro mi tende...o mi stende!!!!!



Ai giovani dico... Oggi è sabato... Festa per tutti! Sta iniziando l'estate... Non fate finire la vita. State attente/i!!!!!!

A domani...buona notte




Nessun commento:

Posta un commento