Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 11 maggio 2014

11/05/2014 Domenica pomeriggio... Il concerto di ieri sera a Sala Monferrato...

Buon pomeriggio...

Poker Singers & Fish prima...


...e dopo...



Mi piacerebbe avere meno impegni per potermi gustare ogni evento che mi capita tra capo e collo...tra cuore e cervello... Invece, soprattutto in questo periodo dell'anno, la mia vita è un turbinio di impegni artistici e didattici...
Così capita che, ancora pregno di emozioni fortissime nate nel corso delle rappresentazioni de "La vita in gioco", mi ritrovi a dover parlare di corsa del bellissimo concerto di ieri del sottoscritto e delle POKER...e, mentre lo faccio, devo necessariamente organizzare le audizioni del Concorso Pianistico "Acqui e Terzo Musica" che sarà il protagonista del prossimo Week End...
Allora...via...parlerò brevemente di ieri...prima di tornare a occuparmi del mio futuro molto prossimo!
E' il secondo anno che io e le favolose quattro ragazze ci troviamo a suonare nel bellissimo paese di Sala Monferrato!
E' la seconda volta che rimango stupito dalla schietta e meravigliosa gentilezza del sindaco, l'amico Claudio Saletta, di tutti i suoi collaboratori e degli abitanti... Belli, allegri, coriacei, positivi e collaborativi... Una comunità che si stringe attorno all'evento del paese, un Week End pieno di cose, parole, Musica e momenti di riflessione...
Più di una signora mi ha parlato ieri e lo ha fatto con una cordialità e un ottimismo che mi ha riempito il cuore... Segno evidente, questo, che a Sala Monferrato si sta bene...benissimo... Lo vedi attraverso gli occhi di quelle splendide persone...attraverso le case, le strade di quel meraviglioso paese...
Io e Alessia, Sabina,  Xhina e Valentina abbiamo fatto il nostro dovere...abbiamo suonato e cantato molto bene in una serata molto, molto fredda! Eppure, sapete cosa vi dico? Ci siamo scaldati! Ci ha pensato la Musica ma, soprattuto, quel pubblico meraviglioso di Sala Monferrato, di Casale Monferrato e di tutto il casalese... Nessuno si è mosso da quella bella piazzetta che porta un nome strano: "Le Sala d'Italia"... Una piazzetta che ricorda tutti i paesi che si chiamano come l'ospitalissimo centro del Monferrato casalese... Altro segno di apertura verso gli altri...
Che bella serata...fredda sì, ma calda... L'abbiamo scaldata noi con una Musica bella...l'hanno scaldata loro, le signore e i signori del pubblico...
Allora capita che te ne torni a casa con quella sensazione che hai quando finisci un pranzo con quel gusto buonissimo in bocca fatto di piatti speciali e di un dolce che mai avevi assaggiato...
Ecco...questa è altra benzina che mi ricarica e mi spinge ad andare avanti!
E allora...via...proseguiamo oltre...verso le prossime, durissime, bellissme....mete...ma prima il racconto per immagini...


Il nostro inseparabile amico e tecnico Gianfranco Leporati... Sempre bravissimo e impeccabile!


La bellissima piazza del concerto...


Il bellissimo e numerosissimo pubblico che ha stoicamente resistito agli attacchi del freddo!


Il grande sindaco di Sala Monferrato, Claudio Saletta...



Le POKER SINGERS poco prima dell'inizio...


Un "Selfish"...


Un altro Selfish!


Doppio scatto...una sorta di "duello" tra il sottoscritto e il caro amico, il sindaco Claudio Saletta! 



Ed ecco le fotografie della cara amica Giovanna Pantaleone...che ringrazio...












































Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento