Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 5 maggio 2014

05/05/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Che dire?
Altra giornata al top dello scoppiaggio! Quanti casini!!!!! Fortunatamente non sono problemi irrisolvibili... Sono semplicemente questioni organizzative legate allo spettacolo "La vita in gioco" da sistemare entro 48 ore!
Il clima del pre-debutto si sente!
FORTUNA CHE CI SONO ELENA E SABINA!!!!!!
Insomma... Tutto procede secondo un'ordinaria follia...
E, seguendo un'ordinaria abitudine, ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Lo ha risolto nei COMMENTI del BLOG, PATRIZIA...sempre puntuale!
Ora spiego a tutte/i perché è meglio rispondere in questa sede. Ogni volta che qualcuna/o scrive un COMMENTO in queste pagine ricevo, in tempo reale, una MAIL sull'iPhone... Vengo dunque subito a sapere chi ha risposto e cos'ha risposto... Nella CHAT, qualche volta, mi sfuggono i vostri interventi perché devo andarli a vedre appositamente... A volte gli impegni mi distraggono e mi distruggono e mi dimentico di guardare... Nei messaggi di FACEBOOK capita lo stesso inconveniente... detto questo... 

Ecco la domanda...

Come si chiama il ballo di massa organizzato da un gruppo di molestatori e persecutori?

Ed ecco la risposta:

FLASH MOBBING!

Ed ora quello nuovo... abbastanza tematico... E' facile... Eccolo:

Come si presenta un vestito da sera di una persona affannata?

Ora vi saluto, vi auguro una felice notte... Mi raccomando... VOTATE il mio BLOG... Lui è sempre aperto... ANCHE DI NOTTE!



A domani... Buona notte!

Nessun commento:

Posta un commento