Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 8 maggio 2014

08/05/2014 Giovedì sera... Saluto serale prima della replica serale!

Buona sera...

Eccoci qui... Al Municipale!
Tra pochissimo inizieremo la terza replica de "la vita in gioco"! I due appuntamenti mattutini sono andati benissimo!
Non ho mai visto, anzi, ascoltato una platea così silenziosa... I ragazzi di tutte le scuole di Casale sono stati davvero attenti... 
Vuol dire che lo spettacolo FUNZIONA!
Sono fiero di tutti i miei compagni di viaggio... Quella de "La vita in gioco" è stata un'esperienza meravigliosa... Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato in ogni settore... 
Ma ci sarà tempo per i ringraziamenti finali...
Ora, prima di iniziare, devo obbligatoriamente dare la soluzione all'indovinello di ieri, risolto brillantemente da PATRIZIA nei COMMENTI... PROSDOCIMI ha dato, in CHAT, una soluzione alternativa e molto carina: MALTA!
Ecco la domanda, proposta dalla mia cara amica Fabrizia e perfezionata da me medesimo...

Qual è quello stato nel quale van tutti pazzi per la birra?

Ecco la soluzione:

BIR-MANIA!

Ed ora quello nuovo... Lo farò quasi tematico... MAMMA MIA!!!!! E' assurdo...e neppure molto tematico...

Con cosa si amplifica un cantante capellone lillipuziano?

Ora devo proprio andare... Vi lascio con qualche altra fotografia del pre-spettacolo mattutino...











Mi sono meritato un bel voto al BLOG?
Se sì...Allora cliccate qui!



Buona notte... A domani!

Nessun commento:

Posta un commento