Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 31 luglio 2013

31/07/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Più ascolto la registrazione del mio concerto di sabato sera più sono convinto che diventerà un CD...
Credo che questa registrazione sia proprio uno di quei casi di "serendipity"... Vi ricordate di cosa si tratta? Ne ho parlato circa settecento POST fa... Si Tratta di scoperte importanti in ogni ambito avvenute per caso... La scoperta dell'America da parte di Cristoforo Colombo, per esempio, la penicillina, la dinamite...le patatine fritte rotonde...e così via...
Questa registrazione è stata da me ottenuta abbastanza per caso, senza provare i volumi (non c'è stato proprio il tempo), collocando lo scatolino nella parte opposta della cassa armonica del pianoforte di quella che volevo utilizzare (che era "invasa dalla ghisa" e non permetteva un posizionamento stabile)...
Aggiungiamoci che io ho sonato meglio del solito... Ispirato dal luogo? Pervaso da sentimenti buoni, positivi, vivi e intensi? Motivato dal nuovo programma e dalla bellezza della Musica barocca? Tutto un po'... Aggiungerei, non in ultimo, che questa è stata la prima volta che ho fatto un concerto da RIPOSATO! Niente lavoro, niente viaggi a Casale Monferrato, niente lezioni, mattutine e pomeridiane...niente Accademia a Savona...
Qualcosa mi dice che mi devo licenziare da tutto e da tutti...
Ma non dai miei indovinelli...che ora vi propinerò... 
Quello di ieri è stato praticamente risolto da PATRIZIA nei COMMENTI... BRAVA!

La domanda era:

Cosa fa un parroco di città, la domenica pomeriggio, per divertirsi?

La risposta: 

UNA BELLA SCAMPA(G)NATA!

E ora...quello nuovo... Lo faccio tematico? NO! Lo faccio macabro...ma simpatico... Ecco la domanda:

Perché questa mattina i parenti di un defunto cremato non l'hanno trovato al solito posto al cimitero?

Molto allegro, non c'è che dire...

E mentre voi vi scervellate alla ricerca della soluzione io vi saluto molto, ma molto caramente...




A domani... Sogni d'oro...



Nessun commento:

Posta un commento