Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 27 luglio 2013

27/07/2013 Sabato sera... Saluto serale... Tra poco si balla...anzi...si suona...

Buona sera...


Eccomi qui, in questa splendida Villa Faraggiana di Albissola Marina (Sv)... Tra poco inizia il mio concerto... Sono molto contento e anche abbastanza tranquillo...
Questo posto mi rilassa... E pensare che, a poche decine di metri c'è il caos estivo dei vacanzieri... C'è il mare così occupato...
E io sono qui, sospeso tra il presente e il passato raccontato da queste statue...dalla villa...dal giardino...
Ecco perché sono calmo...perché non sono in quest'epoca...almeno ora...almeno fin che suonerò... Se sono qui ma, in un'altro tempo, allora non posso avere paura...
Pur essendo proiettato in un'altra dimensione non dimentico di postarvi la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Come possiamo definire una vecchietta molto agitata?

Nessuna/o ha indovinato... Non era difficile...forse troppo stupida per poter essere risolta... La soluzione, ad ogni modo, era questa...

ANSIANA!

Mi rendo conto ora che avrei dovuto scrivere: Come possiamo definire una vecchietta molto agitata e CON LA DENTIERA?

Va beh... Cerco di rifarmi questa sera con quello nuovo, MOLTO TEMATICO... Eccolo...

Come devo cercare di non far diventare le mie esecuzioni questa sera?

Vi avviso che è piuttosto brutta... Ad ogni modo, l'occasione di formulare l'indovinello sul concerto di questa sera era ghiotta...

Ora vi saluto...ma non prima di aver pubblicato qualche fotografia appena scattata al mio arrivo e prima del saggio di canto delle allieve del bravissimo soprano Elena Bakanova che ha appena terminato la sua Master class all'Accademia Musicale di Savona... Dopo loro tocca a me...
















A domani...

2 commenti:

  1. Ci hai incantato.

    RispondiElimina
  2. Ti abbiamo sentito ieri sera,ci hai regalato la bellezza di un'esperienza emozionante e coinvolgente.sentendoti e vedendoti suonare ho pensato che eri talento, competenza e gioia espressiva con tutto il tuo corpo.ho pensato che quella fosse l'espressionr della felicita'.

    RispondiElimina