Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 11 luglio 2013

11/07/2013 Giovedì pomeriggio... Benvenuto Mattia...

Buon pomeriggio...



Dedico questo post pomeridiano al mio allievo Mattia Niniano... Per alcuni motivi: il primo, il più importante, perché Mattia da pochi giorni è "maturo", MATURISSIMO, avendo appena terminato l'esame di stato presso il Liceo Scientifico Parodi di Acqui Terme con la votazione di 100/100!!!!!! COMPLIMENTI!
Il secondo motivo perché in questi giorni, forse proprio oggi, farà una cosa molto importante dal punto di vista musicale, cosa di cui non dirò assolutamente nulla. Semmai, se mi autorizzerà, scriverò nei giorni a venire... 
Il terzo motivo perché, dopo anni di dubbi e ripensamenti, Mattia si è iscritto a FACEBOOK! 


Non ci volevo credere quando l'ho visto sul celeberrimo social network...
Oddio...non sarà Facebook a cambiargli la vita però, nel bene e nel male, un po' la modificherà...
D'altra parte un giovane musicista di oggi non può confidare nella televisione, in via estinzione e, comunque, ancora roccaforte inespugnabile dei paraculi... Per cui... BRAVO MATTIA! Cerca di diffondere la tua Musica... Te lo meriti e se lo merita...


A proposito...

Questo è il LINK alla sua pagina...


Chiedetegli l'amicizia...e ascoltate la sua Musica sul suo canale YouTube...


Ora vado a lavorare... Ho un mondo da fare...un mondo che mi sta crollando addosso...

UN ANNO DI BLOG
11 Luglio 2012





A questa sera...

1 commento: