Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 2 luglio 2013

02/07/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Orali finiti...esame (praticamente) finito... Da domani posso dichiarare di essere in vacanza... Ah ah ah ah ah... L'ultima volta che l'ho scritto ho lavorato ancora di più...
E poi...ricordatevi...come più volte ho detto...

LA MUSICA NON VA IN VACANZA!

Questa sera avrò le prove del Coro per Caso che si esibirà giovedì 4 luglio in Piazza della Bollente, ad Acqui Terme, in una Kermesse delle cantanti della Piccola Accademia della  Voce di Terzo...
Questa è la locandina...già postata nei giorni scorsi...


Vado quindi nella sede delle prove...ma non prima di aver dato la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Come mai quando mi sveglio dopo una bella dormita non ho mai fame?

Ha risposto correttamente GIULIA, in CHAT... BRAVA!

Risposta ufficiale...

PERCHE' HO FATTO UN SONNO RISTORATORE!

Dai...non male... Vediamo se vi piace questa...

Cosa fanno una dozzina scarsa di odontoiatri intenti a declamare versi poetici?

Domanda un po' contorta ma la risposta non è male...e potrebbe essere facile!

Ora vi saluto caramente augurandovi di schiacciare un ottimo pisolino e augurandomi che schiacciate anche qualche volta il tasto per votare il mio BLOG...




A domani...

1 commento: