Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 6 luglio 2013

06/07/2013 Sabato mattino... IMMAGINANDO... Un pacco particolare...

Buon giorno...

Cosa vedete?


Risposta esatta! Il simbolo di "Immaginando"...

... E ora?


Cosa immaginate?

Beh... E' facile... Un pacco! Ma che pacco? Anche questa risposta è semplice...o no?
Non tutti sono tenuti a sapere di che pacco si tratti... C'è però da dire che non è tanto importante dire cos'è quel "coso"...semmai è significativo interpretare cosa esso rappresenti... Che cosa ci sia dietro...dentro...
Ognuno può vedere ciò che crede...o descrivere ciò che sente...o raccontare ciò che teme...o ciò che spera...o ciò che rimpiange...o ciò per cui esulta...
C'è inoltre differenza tra le categorie di persone interessate dallo stesso...
"Che misterioso!" Sento già le vostre lamentele...
Ma no...nessun mistero... 
Questa è la stagione giusta per parlare di questo oggetto non volante e piuttosto identificato...
Ci sono tante persone che in questo periodo potrebbero essere sollecitate a occuparsi della mia fotografia...oppure no... Ora è tempo di piscina...di mare...di amore...di more...di mere chimere...o semplicemente di altro... Di quell'"altro" non voglio occuparmi...è affar vostro...
Di questo "coso", invece, sì...mi voglio interessare...perché io un po' di cose da dire sullo stesso le ho...e le dirò...domani...
Strano giorno questo sabato di piena estate per parlare di pacchi... Non è Natale... I pacchi si addicono meglio a quel giorno... Non è neppure Pasqua... Le sorprese sono più indicate per quella domenica particolare della liturgia cristiano cattolica...
Non importa...va così...la mia immaginazione sarà affare di domenica...e il nostro pacco farà un piccolo straordinario prima di tornare in un tombale archivio da cui, forse (e speriamo sia così), nessuno lo ridesterà...
Ragazze...ragazzi...colleghe...colleghi...lettrici...lettori...genitrici...genitori...vi aspetto con le vostre idee pensati e i i vostri pensieri immaginari...
Mal che vada ci sarò io, domani, a mettere la parola "fine" a una porzione di vita che finisce...

Buona giornata...



1 commento:

  1. Quante parole, numeri e riflessioni sono racchiuse in questo pacco....ogni anno, ogni classe, ogni materia! esami, esami, esami...
    La ceralacca, accuratamente apposta, mi ha ricordato una rosa rossa, fiore prezioso come prezioso è il sigillo di questo forziere di lettere e numeri...
    Ma guardando "all'interno" vedo non solo prove d'esame, ma le prove di tutti i giorni perchè sappiamo bene che la nostra vita è un esame continuo e la carta è la nostra esistenza fatta di momenti positivi e negativi, sigillata dal nostro destino...
    Data l'ora...buona notte!

    RispondiElimina