Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 19 luglio 2013

19/07/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buon a sera...

E' tornato il sole... Beh...è il minimo in estate!
E' tornato il sole...anche dentro di voi?
Perché è importante avere una luce accesa dentro il nostro essere... Non fatela mai spegnere...
Lo so...sento che mi dite...è difficile quando le cose vanno male... E' vero...ma diventa davvero un imperativo categorico: NON FATE SPEGNERE LA FIAMMA CHE C'E' SEMPRE IN OGNUNO DI NOI!
La formula magica? Non c'è... Forse l'unica ricetta è: CREDERCI!
Incominciamo dall'indovinello... Mi sono imposto di scriverlo ogni sera, qualunque cosa succeda!
E allora...ecco la soluzione all'indovinello, facilissimo, di ieri, risolto, nei COMMENTI, da LUIGI che mi consiglia anche di andare in ferie... Eh...quanto ha ragione!

Ad ogni buon conto...

Dove prende i soldi un pazzo?

La risposta è questa...

AL BANCO-MAT!

Mi sono impegnato molto nel formulare l'indovinello di questa sera... Mi sembra abbastanza complesso anche per LUIGI...

Cosa fa una donna che torna in chiesa pentita dopo anni che non ci entrava?

Ora vado a studiare il pianoforte... Gli metterò dentro tutto quello che sento e che mi attraversa in questo momento...

Buona serata...



A domani...

Nessun commento:

Posta un commento