Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 18 luglio 2013

18/07/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata uggiosa...afosa...noiosa...mer...va beh...lasciamo stare... Vado oltre penso ad altro qualcosa di ultra...o semplicemente mi limito a scrivere il POST serale che è fine e non fa male...neppure se arriva un temporale...
Ok...sono partito veramente col piede sbagliato!
Ricomincio...
Buona sera...
Come butta?
Avete mangiato la pastasciutta?

FERMA TUTTO!

RESET!...

Buona sera... Avete letto il mio POST mattutino sul pittore Louis Wain e i suoi gatti?
A me ha colpito molto quando ne sono venuto a conoscenza... In suo onore, e in onore del suo micino Peter, ho inserito in pianta stabile nel mio BLOG il gattino che ho chiamato col nome del felino del nostro pittore...
Lo trovate a destra, tra il lettore YouTube e il pinguino Pete... Ah ah ah ah ah...per una coincidenza non voluta i due animalini hanno quasi lo stesso nome!
Ad ogni modo...lo chiamo e lo faccio venire qui, in questo POST... Peter!!!!!!
Eccolo...


Che caro!!!!

Basta tergiversare... E' ora di dare la soluzione all'indovinello di ieri... Non ci sono state risposte corrette... PATRIZIA, in CHAT, ci ha comunque provato...

La domanda...


Cosa fa un matematico attivista di una ONLUS quando  distribuisce risorse ai diversi popoli del terzo mondo?

La risposta...

FA UNA EQUA-(A)ZIONE!

Ok, brutta... Mi rifaccio con questo, tematico se in riferimento al mio grado di follia saltato ben in evidenza all'inizio di questo POST... Mi è venuto in mente mentre ero alla cassa del supermercato (che, tra l'altro, non c'entra nulla)...

Dove prende i soldi un pazzo?

Ora vi saluto... Vi auguro le cose più belle che una sera come questa può regalare...



A domani...


1 commento:

  1. Ciao Maestro! hai bisogno di ferie eh?!?!
    Risposta: al BANCO(dei) MAT?

    RispondiElimina