Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 26 luglio 2013

26/07/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco qui...manca un solo giorno al concerto di domani... Lo so...non passa POST che non ve ne parli.... Come sapete io sono un tipo apprensivo e molto agitato prima dei concerti... Essendo quello di domani completamente nuovo avverto maggiormente lo stress e l'ansia da prestazione. Poco male...supererò ogni problema... Ho studiato, la memoria tienicchia... Domani perfezionerò alcune cose  e poi andrò ad Albissola Marina...e da lì vi racconterò come andrà...
Ho un solo problema tecnico... Ho finito i giga che permettono al mio iPhone di comportarsi come un router e far  navigare il mio computer piuttosto velocemente... Sarà un problema postare fotografie in tempo reale da Albissola senza perdere ore... Io non avrò tanto tempo, ovviamente... Poi magari c'è il WiFi... Ma allora avrei potuto prevedere lo Streaming del concerto... Boh?! Vedremo...
Intanto ecco una bella pubblicità all'evento apparsa ieri sul secolo XIX... Grazie al mio caro LANZACHENECCO Julien Coggiola che lo ha intercettato e me lo ha inviato via mail...


Nel frattempo, ecco la soluzione di ieri che non ha risolto nessuno...

Questa la domanda...

Cosa fa un sacco vicino a una sporta in difficoltà?


La risposta, carina, è questa:

LA JUTA!

Non mi sembra affatto male... Vediamo se quello di questa sera è all'altezza... La faccio più o meno tematico...

Come possiamo definire una vecchietta molto agitata?

Ora vi saluto e vi auguro una buona notte... Fa caldo, è vero, ma con un po' di fantasia si può anche dormire...




A domani...

Nessun commento:

Posta un commento