Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 28 luglio 2013

28/07/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata di decongestionamento dalle tossine del concerto di ieri sera... Che poi...altro che tossine! Dovrei farne uno al giorno di concerti...e tutti così belli!
Ma quanto ho sudato! E' incredibile! Una volta non sudavo tanto... Ieri, anche prima di suonare, mentre ero intento a vestirmi per il concerto, grondavo sudore... Sembrava fossi sotto la doccia... Fortuna che ho portato con me un asciugamano...
Anche oggi, lontano dallo stress, godendomi il ricordo di quella serata bellissima, rimpiangendola pure, ho grondato sudore a tutto (s)piano...
Cosa dite, con gli anni si suda di più? Oppure no?
Boh?
A proposito... Ho ascoltato la registrazione del concerto di ieri... sapete cosa vi dico? Che mi sta venendo voglia di prenderla e, così com'è, farla diventare un CD... Ora è presto per dire l'ultima parola... Occorre ascoltare meglio, lavorare un po' all'equalizzazione...però... 
... Non sciolgo la prognosi... Avrete presto mie notizie...

Ora, l'unica notizia che vi posso ancora dire, anzi, scrivere è quella relativa all'indovinello di ieri sera che così recitava...tematicamente...

Come devo cercare di non far diventare le mie esecuzioni questa sera?

Nessuna/o ha indovinato...e lo credo bene...era praticamente impossibile! GIULIA, perlomeno, ci ha provato...in CHAT. Ha scritto BACCHETTONA! Bella! La mia risposta è molto...molto più astrusa e tematica...

FAR(R)AG(G)INOSA!

Eh sì...questa risposta è davvero farraginosa... Insomma volevo far entrare nella risposta la Villa Faraggiana di meglio non mi è uscito... Per questa sera, invece, penso a questo non tematico...neppure trascendentale... Ad ogni modo...

Cosa beve una star africana al bar, la sera?

Questo è molto facile e compensa quello di ieri... 
Bene...vado a sudare in privato...
Vi auguro una notte comunque dolce...nonostante Caronte...





A domani...

Nessun commento:

Posta un commento