Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 1 luglio 2013

01/07/2013 Lunedì pomeriggio... Prove...e casini...

Buon pomeriggio...

Oggi vi devo chiedere scusa ma ho pochissimo tempo da dedicarvi... Terminata la giornata di esami orali a Casale Monferrato, eccomi proiettato verso Terzo dove avrò le prove per il concerto di giovedì 4 luglio... Avete già visto la locandina ma vale la pena riproporla...


Dovrò fare in fretta perché alle 18:30 ho un impegno ad Acqui Terme...insomma...è il solito correre ai 100 all'ora!
Allora, per salutarvi con un po' di "freschezza estiva", vi posto la mia PLAYLIST dedicata al mare... Cosa ne dite?


UN ANNO DI BLOG
01 Luglio 2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento