Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 24 luglio 2013

24/07/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ancora caldo...nonostante qualche nube minacciosa che rende la giornata ancora più afosa! Sono molto contento anche se tutto questo sudore mi procura qualche acciacco... Fossero almeno ACCIACCATURE... A me servono, soprattutto quando faccio le Blue notes... Ah ah ah ah ah...
Sapete perché il caldo mi è nocivo anche se, come dice l'antico detto (un po' riadattato, in verità), non tutti i caldi vengono per nuocere (o cuocere)?
Perché mi fa sudare tanto, soprattutto sotto ai capelli... Avendo una certa chioma ho il collo e la nuca sempre fradici (che immagine poetica)... In questi giorni che suono tanto, poi, sudo ancora di più... Questo umido tra capo e collo (è proprio il caso di dirlo) aumenta la mia già fastidiosissima cervicale... Le correnti e l'aria condizionata fanno il resto ai miei poveri resti...mi danno, in definitiva il colpo di Grazia senza che mia sorella (Grazia, appunto) possa farci nulla... Ah ah ah ah ah...ma quanto sono simpatico...sarà la cervicale!
Bando alle ciance... Andiamo avanti spediti, come dissero  i telegrammi in partenza dalla posta (oh...ma sono proprio fuori questa sera!)...
Diamo la soluzione all'indovinello di ieri... 

La domanda:

Dove va a rinfrescarsi un serpente in estate?

PATRIZIA, in CHAT, ha tentato una soluzione carina: SI RINFRESCA VICINO ALLA BOA!
Non è corretta ma non è neppure una BO(I)ATA... Ah ah ah ah ah (sempre più KO)...

La risposta ufficiale:

VA IN BISCINA!

Ok, c'è di meglio... Per questa sera lascio la parola a GIULIA che propone, collegandosi all'indovinello proposto da MARCO l'altro ieri, questo quesito:

DOVE VANNO A FINIRE I GATTI CATTIVI?

Molto bene... Io so dove vado a finire questa sera... Al pianoforte...a studiare.. E voi?

Se avete tanto caldo mettete la testa nel frigorifero... Funziona soprattutto con le teste calde... Ah ah ah ah ah... E' il caldo, son sicuro, che mi rende così...bollito...

Buona notte...



A domani...

2 commenti:

  1. Sono contenta di non scrivere boiate!
    Ma scusa...come fai ad avere caldo con tutte le freddure che inventi????
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. In gattabuia?? :) mn

    RispondiElimina