Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 18 luglio 2013

18/07/2013 Giovedì pomeriggio... Il concerto del 27 luglio...

Buon pomeriggio...


Mentre vi ricordo che sabato 20 luglio terrò il concerto con Fabio Marengo a Castelrocchero (e vi rimando ai POST dei giorni precedenti) incomincio a raccontarvi del mio recital del 27 luglio, sabato, alle ore 21:00...ad Albissola Marina, presso la splendida Villa Faraggiana...


Mi esibirò da solo nell'ambito di un festival molto importante che si chiama "Voxonus Festival"...
Grazie al mio socio e amico Claudio Gilio per l'opportunità...
Sono molto contento...e per alcuni motivi... Il primo perché, come potete vedere dalla locandina pubblicata più sopra, la location è spettacolare...
Il secondo perché eseguirò un programma nuovo, studiato apposta per l'occasione... Ancora una volta ringrazio Claudio Gilio per avermi dato l'input...


Il titolo del concerto è, infatti, "Variazioni ed improvvisazioni tra Barocco e Jazz passando da Bach a Jarrett"...


... Impegnativo..direi...

Spero ci sia un pubblico numeroso...
Nel frattempo, per mettervi sul gusto (?), vi posto la mia interpretazione del preludio in do minore di Johann Sebastian Bach eseguita dal vivo un po' di tempo fa...


Credo che la inserirò nella scaletta del 27 luglio...


Ora vado a studiare...che è meglio...


UN ANNO DI BLOG
18 Luglio 2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento