Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 16 luglio 2013

16/07/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... Che giornata complicata... Prima in Questura per le procedure del mio espatrio in Russia... A novembre, infatti, andrò laggiù per una serie di concerti e master class... Dopo mi sono trovato alle prese con la domanda di utilizzazione per il futuro anno scolastico che incomincia dal primo settembre...
Non ho mai visto una modulistica così complicata... Sarò anche bollito (mi si addice, per essere un pesce, no?)...ma non ho capito nulla... Sono confortato perché anche il personale della mia segreteria, ultra efficiente e competente, ha avuto serie difficoltà...  Che cosa capireste voi di fronte alle voci di questo tipo?
Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera d) del C.C.N.I sulle utilizzazioni per l'a.s. 2013/2014
...oppure...
Il docente di cui all'art. 2, comma 1 lettera e) del C.C.N.I sulle utilizzazioni per l'a.s. 2013/2014
...e così via...
E io devo pure mettere la crocetta sulla "voce giusta"... Ma non possono scrivere subito...che so: docente perdente posto in cattedra in via di estinzione... Oppure docente soprannumerario...oppure docente sfigato... Insomma...perché non scrivono qualcosa di più comprensibile?
Insomma...dopo un mega consulto, telefonate al provveditorato...abbiamo rinviato il completamento ai prossimi giorni...
Io però non posso rinviare il rito della soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda...

Cosa sono le castronerie?

Nessuna/o ha risposto... Per forza... Troppo astruso... Guardate la risposta...

SISTEMI DI CASTRAZIONE MEDIANTE L'USO DI STREGONERIE!

Mamma mia! Pessima!

Ok...vediamo di rifarmi questa sera... Ecco un bell'indovinello tematico e semplicissimo...

Cosa serve all'allevatore per espatriare i maiali?

Ogni riferimento al sottoscritto è del tutto casuale... E' vero che espatrio...ma un maiale non sono... Ah ah ah ah ah...

Ora, mentre io vado a lavorare sodo, come diceva l'uovo in cucina,  vi suggerisco "disinteressatamente" di passare un po' di tempo nelle pagine del mio BLOG...cliccando qua e là...e, anche un po' su net-parade...

Ciao...




A domani...



1 commento: