Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 8 luglio 2013

08/07/2013 Lunedì sera... saluto serale...

Buona sera...

Ecco che il primo giorno della seconda settimana di luglio è andato... Mamma mia come corre il tempo... L'estate, poi va veloce come un treno... Diciamo che l'estate non è statica! E state a sentire questa... L'estate è in uno stato statuario estetico che manda in estasi...e stasi anche gli estuari...in via di estinzione...
Va beh...mi sono veramente rincoglionito... Meglio evitare di andare oltre...
O meglio...andiamo avanti e postiamo la soluzione all'indovinello di ieri... questo... Era tematico...legato ai saldi...

Qual è il colmo di un fabbro in un negozio mentre fa acquisti in epoca di sconti?

Solo GIULIA si è avventurata, e si è avvicinata abbastanza, a dare la soluzione... La fedele lettrice ha proposto: "ACQUISTARE A PREZZI SALDATI!"...

La soluzione letale invece è:

NON SALDARE IL CONTO!

Ora ne faccio uno non tematico... Questo...

Perché in un quartiere del ponente genovese gli abitanti dicono sempre quello che pensano?

Non è difficile... 
Ora vado a fare una riunione importante... Sono già teso perché in questi giorni si decidono alcuni destini importanti in ambito culturale...

Voi, quindi, sorreggetemi cliccando la mia creatura bloggifera che vi aspetterà anche questa sera...





A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento