Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 6 luglio 2013

06/07/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...una sera calda, come deve essere d'estate, di un sabato estivo e festivo...ma forse è meglio dire festoso... Nell'aria c'è voglia di vivere bene... Il divertimento è parte del vivere bene...quindi...DIVERTIAMOCI!
Da oggi in quasi tutte le città sono iniziati i SALDI... Avete intenzione di fare acquisti? 
Ogni città si anima con le notti bianche, rosa, gialle... Il problema è che i conti sono in rosso... Siamo un po' tutti al verde...che è anche il colore della speranza... Ne vedremo di tutti i colori!!!!!
L'importante e fare gli acquisti giusti al momento giusto...e avere il fidanzato...o la fidanzata ricco/a al punto giusto...e nel momento giustissimo!

Naturalmente sto scherzando!!!!!!

I soldi, ce lo insegnano i proverbi, non fanno la felicità... Ma i miei indovinelli SI' (ah ah ah ah ah...)....e allora... Ecco la soluzione a quello di ieri che così si proponeva e/o si propinava... 
Ricordo che questo simpatico quesito è targato ELENA & JOE!

La domanda...

Cosa pensa un gruppo di indiani accerchiati dai cowboys?

Non ha risposto nessuno... Ecco la risposta...

NON C'E' VIA DI SCALPO!

E' ora del nuovo indovinello... Facciamolo un po' tematico...

Perché tutte e tutti vogliono sposare i figli di Berlusconi?

Ok...è una cavolata...sarà il caldo...

Ora vi saluto e vi auguro una buona serata... Vale la raccomandazione di ieri... Tanto divertimento, poco stordimento...ed ognuno sarà contento...




A domani...

Nessun commento:

Posta un commento