Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 25 luglio 2013

25/07/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Mancano solo due giorni al mio prossimo concerto e io non vedo l'ora di esserci... In verità, come sempre avviene, me la faccio un tantino sotto...però, a mettere i due "sentimenti" sulla bilancia, direi che è più la voglia di suonare che la paura di farlo... Sarà perché ieri ho visto il concerto di Chick Corea che mi ha dato una notevole spinta... Mi succede sempre quando ascolto i "mostri" suonare! Invece di abbattermi e di appendere le mani al chiodo (il che mi avvicinerebbe molto all'iconografia cristiana) mi viene la smania di tornare davanti al pubblico e dare tutto quello che ho sul palco...
Quindi, per dare il meglio di me, devo necessariamente salutarvi e andare a studiare...ma non prima di dare la soluzione al facile indovinello di ieri, proposto da GIULIA e risolto, chi prima e chi dopo, da LUIGI, in CHAT, e MN, nei COMMENTI...

La domanda era:

DOVE VANNO A FINIRE I GATTI CATTIVI?

La risposta è:

IN GATTABUIA!

Bene...ora questo, non tematico...

Cosa fa un sacco vicino a una sporta in difficoltà?

Prima di essere in difficoltà io scappo e vado alla tastiera...che sia per tutte/i una buona sera (la rima sarà di buon auspicio...oppure son sempre più pi... Ah ah ah ah ah)...



A domani...

Nessun commento:

Posta un commento