Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 7 luglio 2013

07/07/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Anche oggi è stata una bella giornata... Meno male! sono proprio soddisfatto... Ho lavorato...più che altro ho ordinato...avevo dieci mesi di documenti da sistemare... Che rottura di scatole... Ma, come ho già scritto più volte, dovendo mettermi a lavorare sodo sui nuovi progetti non posso concentrarmi come si deve se prima non riordino a dovere...
E voi?!
Avete festeggiato la domenica? Avete fatto bagni? Avete fatto acquisti approfittando dei prezzi ribassati?
C'è tempo...un bel po' di giorni di ferie (o quasi)...

A proposito...devo darvi la soluzione all'indovinello di ieri...tematico... Nessuno ha indovinato... Probabilmente il personaggio incute timore...almeno nei miei indovinelli...

La domanda era questa...

Perché tutte e tutti vogliono sposare i figli di Berlusconi?

La risposta...

PERCHE' SONO UN BUON PARTITO!

Ora...non è questa la sede per discutere sulla bontà o meno del partito...di quel partito... Io mi sono limitato a fare una battuta ridicola... Ogni riferimento ad altro è del tutto causale...PARDON...CASUALE!

Per distrarre il popolo italiano da "calde" considerazioni politiche scrivo subito l'indovinello nuovo...ancora tematico...ma apolitico apartitico e apetitico (nel senso che fa scappare la fame!)...

Qual è il colmo di un fabbro in un negozio mentre fa acquisti in epoca di sconti?

Ora vado a proseguire i miei impegni... Voi fate altrettanto...ma fatelo divertendovi...se è possibile...




 A domani...

Nessun commento:

Posta un commento