Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 21 luglio 2013

21/07/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Sapete cosa vi dico? Che ieri, al concerto, mi sono fatto abbastanza male...alle mani...
Dovete sapere che quando suono certi generi (e guardate che non voglio dire che picchio i parenti delle suocere...ah ah ah ah ah) io tendo a usare il pianoforte anche come percussione... Incomincio a fare dei pattern ritmici che prevedono vere e proprie manate... Un po' come faccio ne "La canzone di Marinella"... Però in quel caso il gesto è drammatico e serio... Nei concerti come ieri le manate e i clusters sono più "coreografici",  iterati e durano minuti e forse più...
Aggiungiamo che ieri notte, come ho scritto oggi pomeriggio, il palco non era illuminato... Qualche colpo è stato calibrato alla cieca...botte da orbi, insomma... Inoltre, ad un certo punto, a causa delle vibrazioni, il mio expander, una "scatoletta" che contiene suoni, è caduto dal suo supporto, precipitato dal palco e finito in una piccola scarpata portandosi dietro il mio cellulare che serviva da pila per leggere, eventualmente, la scaletta che mi ero preparato...
Scendendo, sempre al buio, ho preso qualche manata qua e là... L'ultima l'ho rimediata contro la cassa di amplificazione che, sempre a causa del buio, si è schiantata contro la mia mano mentre la trasportavano via dal palco alla fine del concerto...
Oggi, mettendomi a studiare per il concerto di sabato prossimo, ho avvertito vari dolori alle articolazioni delle mani... BENE, BENISSIMO! Tanto sabato devo solamente s eseguire un programma completamente nuovo a cavallo tra il Barocco e il Jazz...
Sono agitato... Mi ci vorrebbe un calmante... Siccome, però, io non assumo alcun farmaco e per nessuna ragione, mi terrò l'ansia...
Per cacciarla vi posto la soluzione all'indovinello di ieri... Nessuno l'ha risolto... Per me è carino...

La domanda...

Cosa fa un agente della polizia stradale al posto di blocco a un bimbo per farlo divertire?!


La risposta:

IL PALLONCINO!

Ora scriverò quello nuovo... Più o meno tematico... Vediamo... Ma sì... Questo mi è venuto in mente l'altra settimana mentre ero con amici... Non è un capolavoro...vi avviso...

Come si chiama il fratello  di Thor, il dio del tuono, che fa costante uso di ansiolitici?

Ora, salutandovi, vi auguro una felice, o perlomeno serena, notte piena di stelle...




A domani...

Nessun commento:

Posta un commento