Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 17 luglio 2013

17/07/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Un'altra giornata se ne sta andando in frantumi in questa estate che vola più veloce di un F35...anche perché, a dirla proprio tutta, ci vuole proprio poco...
Ma la sera non è il momento per fare polemica... Come la notte porta consiglio, così la sera deve portare aria fresca, rilassamento, tranquillità...e il mio indovinello...

Per quanto riguarda il rilassamento, ammesso che qualcuna/o di voi rimanga sconsideratamente a casa in questa sera estiva di metà luglio, vi posso suggerire il mio canale YouTube intitolato MUSICATERRAPIA...
Qualcuno di voi lo conosce già (a memoria)...agli altri lo suggerisco in maniera del tutto (dis)interessata...

Siete pigri? Non avete voglia di cercarlo? Nessun problema...un click qui sotto e il canale è cotto...


Per quanto riguarda l'indovinello, di ieri e di questa sera, ancora più facile... Tutto è qui sotto...

Quello di ieri, facilissimo, è stato risolto da GIULIA, in CHAT, e da D-STRUTTO, nei COMMENTI... BRAVA/O!

La domanda...

Cosa serve all'allevatore per espatriare i maiali?

La risposta...

IL PASSAPORCO!

Va bene...cercherò di fare di meglio...

Ne faccio uno assolutamente tematico arrivatomi dopo essermi imbattuto più o meno accidentalmente nella serie di Fibonacci seguito dai numeri di Fermat, dal Test di Eulero e vari altri teoremi che mi hanno completamente rimbambito... 

L'indovinello è quindi formulato come segue...

Cosa fa un matematico attivista di una ONLUS quando  distribuisce risorse ai diversi popoli del terzo mondo?

Mi sa che era meglio se ne facevo uno sulla serie di Fibonacci...ma anche no, visto che do già abbastanza i numeri così...

Ora vi saluto...vi auguro una fresca notte...altrettanto buona...



A domani...

Nessun commento:

Posta un commento