Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 1 luglio 2013

01/07/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...
La mia giornata, per quel che riguarda la parte "esterna" della sua vivibilità, è terminata... Ora mi aspettano un bel tre-quattro ore di lavoro casalingo e poi qualche tiepida ora di sonno... Sempre troppo brevi questi momenti di standby... Il cervello credo abbia bisogno di più pause... Se poi considerate che dormo con la TV accesa...beh...diciamo che si capiscono tante cose del mio stato di degrado pscicofisico... Se poi considerate che conduco questa vita notturna da almeno trent'anni...allora non c'è altro da dire...
Ah no...un momento... C'è qualcosa da scrivere ancora! La soluzione all'indovinello di ieri che ha risolto brillantemente LUIGI in CHAT... Sempre in CHAT GIMMI ha dato una soluzione plausibile ma non corretta...

Andiamo per ordine... La domanda...

Qual è il paese del Golfo Persico dove gli uomini non hanno gli attributi?

Risposta di GIMMI... DUBAI! Ah ah ah ah ah...carina...

Risposta ufficiale (e di LUIGI):

GLI EVIRATI ARABI...

Ora, per congedarmi da voi, vi saluto con questo indovinello tematico...

Come mai quando mi sveglio dopo una bella dormita non ho mai fame?

Va bene...ora vi saluto... Mentre metto a riposo il cervello voi cliccate e leggete qualche POST bello...




A domani...

Nessun commento:

Posta un commento