Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 16 luglio 2013

16/07/2013 Martedì pomeriggio... Il bello di avere un BLOG...

Buon pomeriggio...


Sapete perché sono felice di avere un BLOG? Per la possibilità che mi da' di far "sentire" la mia Musica... La rete è un mezzo straordinario... Molto meglio della televisione... Più lenta ma bradisisticamente più affidabile nel tempo...
Ma non è solo quello... Il bello di avere un proprio luogo virtuale in cui tutti possono entrare, da qualsiasi parte del mondo, è che si può condividere tutto... Io condivido la mia Musica, i miei pensieri...a volte anche (troppo) intimi... Voi leggete, rispondete, consigliate...criticate... Questo per me è meraviglioso...
La condivisione... Questo è il bello di avere un BLOG, o un sito...o una pagina di Facebook...
E la cosa che mi fa sentire meglio è quando le lettrici e i lettori intervengono fattivamente suggerendo ascolti, letture, considerazioni....
Tutto questo per dire che oggi vi posterò un brano bellissimo che, devo essere sincero, non conoscevo... 


Me lo ha suggerito Fiorella, una mia lettrice...oserei dire una mia "amica" (posso?)...che non conosco personalmente...che non abita dalle mie parti...
Il brano è "Geometrie dell'anima", di Paolo Fresu... 



Straordinario...
In base a quel bellissimo principio di condivisione di cui vi scrivevo poco più sopra lo giro a voi a stretto giro di POST...





UN ANNO DI BLOG
16 Luglio 2012




Nessun commento:

Posta un commento