Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 31 luglio 2013

31/07/2013 Mercoledì mattino IMMAGINANDO... L'amore eterno per la Musica...


Buon giorno...


Questa mattina mi va di salutarvi con un IMMAGINANDO...e con questo scatto...
Non è mia la fotografia...è di un grande artista del disegno, dell'ingegno, del tratto tracciato tutto d'un tratto... Un artista delle idee...che ha idee...e le mette in movimento...le da' forma e vita e in quella vita diventano, sempre, Arte...
L'artista lo conoscete già voi frequentatrici e frequentatori del BLOG...è Riccardo Guasco...


Mi onoro di aver già condiviso con lui alcuni progetti... Molte delle mie Musiche su YouTube, inoltre, sono colorate e animate dagli splendidi disegni di Rik...
Ieri, all'improvviso, su Facebook, Riccardo ha pubblicato questa immagine...


C'era anche qualche sua riga di commento... Come nelle migliori tradizioni di IMMAGINANDO non le riporterò...non oggi... Domani sì...perché domani è il turno dei miei pensieri... In questo caso anche, e soprattutto, di Rik...
Oggi invece tocca a voi, lettrici e lettori fedeli anche in questa estate che sta scivolando via giorno dopo giorno sulla schiuma delle onde del mare...nell'acqua fresca dei torrenti di montagna...nelle vie strette dei centri storici delle città d'arte...nelle metropolitane delle grandi città del mondo...
... Già le metropolitane...questo possiamo dirvelo, io e Rik... Il signore e la signora sono stati immortalati nella metropolitana di Madrid...
Che strano...ieri pomeriggio ho postato il video realizzato alla stazione di Piazza Odenplan di Stoccolma...  Ora è la volta della stazione Opera della Linea Rossa di Madrid...  Madrid e la sua meravigliosa metropolitana...Mai vista una così in ordine e intonsa...
Allora...per oggi ho detto...anzi...scritto tutto...
E voi? Scriverete qualcosa nei COMMENTI del mio POST?!
Sarebbe molto carino... 
E' solo questione di immaginAZIONE... 
Pensare, immaginare 
                                  e agire scrivendo i pensieri più veri 
che possono nascere 
                                  vedendo una stella che muore...
o una stella mai nata...
                                   o una stella cometa 
che ha perso la coda 
                                   che forse non era mai stata...
                                                         e, se c'era, perché se n'è andata?

Ridete, gioite, nuotate, scherzate...ma anche, vi prego, pensate...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento