Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 15 luglio 2013

15/07/2013 Lunedì pomeriggio... Mattia & Tommy...

Buon pomeriggio...

Pochi giorni fa vi ho parlato, per l'ennesima volta, del mio allievo Mattia Niniano... Gli ho fatto i complimenti per il suo 100/100 all'esame di stato... Si aggiungono, ovviamente, anche le congratulazioni a Lorenzo Rabagliati, altro mio allievo e altro 100/100...
Bravi ragazzi!
Questo pomeriggio, però, voglio raccontarvi per immagini il momento in cui si è realizzato un sogno di Mattia...
Sapete che io più volte ho postato video relativi alle performance del grande chitarrista statunitense, Tommy Emmanuel...
Proprio Mattia mi ha fatto conoscere a suon di LINK l'estro e le capacità di questo formidabile esecutore...
Lo scorso giovedì Emmanuel è arrivato in Italia, a Busto Arsizio, per un concerto. Poteva mancare Mattia? No di certo!
E' partito, è andato a intercettarlo, gli ha mostrato la sua chitarra... Cito dalla nuova  pagina facebook (finalmente) di Mattia: Tommy ha provato lo strumento lo ha apprezzato e ha detto che era molto simile a quello del suo amico James Taylor... Eh...beh...
Ecco il racconto per immagini (tratte sempre dalla pagina di Mattia)...







Molto bene, Mattia! Tra l'altro, sapete, il giovane musicista ha pure fatto dono del suo CD al grande chitarrista... All'interno un brano a lui dedicato... BRAVO, si fa così!



Ah...il brano è questo...


Dimenticavo ancora! Il brano, e altre bellissime composizioni di Mattia, sono contenute nel "famoso" CD... Come fare per averlo? Mettetevi in contatto con Mattia sulla sua pagina Facebook...


Bene, dopo questo POST SPOT posso andare a lavorare... Un buon pomeriggio a tutte/i...

UN ANNO DI BLOG
15 Luglio 2012





A questa sera...


1 commento:

  1. Wow che pubblicità, grazie mille! Ora carico il video dell'incontro. Per chi volesse vederlo è sul mio canale youtube... (www.youtube.com/user/mnpianoforte) mn

    RispondiElimina