Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 31 ottobre 2012

31/10/2012 Mercoledì pomeriggio.... John Butler... Ocean...

Buon pomeriggio...


Questa mattina, durante la lezione in quinta A SPP, la mia allieva Shana mi ha proposto l'ascolto di John Butler, un chitarrista australiano decisamente interessante... In realtà è nato in California da padre australiano e madre americana... Successivamente, nel 1986,  si è trasferito nella "terra dei canguri"... Con il suo gruppo, "The John Butler Trio", ha già vinto due dischi di platino con gli album "Three" (2001) e "Living" (2003). L'album Sunrise Over Sea (2004) ha scalato tutte le classifiche del suo paese in meno di una settimana...

Vi posto qui di seguito due versioni dello stesso brano, "Ocean", eseguito rispettivamente in studio e dal vivo con il gruppo...

Quale preferite? Le mie allieve hanno anche trovato che John  è piuttosto carino... Io non me ne intendo troppo di uomini... Mi sono limitato a dire che, nel video in studio, assomiglia un po' a Jovanotti... Mi hanno detto che sono miope! Che novità!

Voi, care lettrici, che ne dite?



Buon ascolto...e buona visione...soprattutto alle ragazze...

A dopo....

Nessun commento:

Posta un commento