Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 9 ottobre 2012

09/10/2012 Martedì sera...saluto serale...

Buona sera...

Altra giornata di grande lavoro...e grande stanchezza... Domani sarà uguale... Dopodomani...peggio... Quindi è inutile piangere sul latte versato e da versare...

Ormai mi rendo conto di vivere nel mio mondo... Non guardando più la televisione perdo un po' i contatti con il resto dell'umanità... Per esempio...ho saputo solo oggi che domenica c'è stato il derby Milan Inter... Beh...da buon milanista, meglio così, visto com'è andata... Sempre oggi ho scoperto che ieri c'è stata la trasmissione Rock economy di Adriano Celentano... Nulla...non me ne sono proprio accorto... Io, sintonizzato sull'Infedele di Gad Lerner, mi sono fatto le programmazioni didattiche, il BLOG e i fatti miei.... Sta sera dovrebbe esserci la seconda parte di Rock economy... però c'è anche Ballarò...e il pianoforte...e il BLOG....e i fatti miei... Mah...non so...

Per il momento mi limito a dare la soluzione all'indovinello di ieri, sempre FRENCHizzato... 
Così recitava...

PERCHE' AL PASSAGGIO DEL SUDDETTO AEREO OGNI FERRAMENTA E OGNI PRODUTTORE DI VINO SI DISPERA?

Nessuno ha indovinato... GIMMI ha dato una soluzione carina alternativa in CHAT!

La soluzione....

PERCHE' DOPO LO STALLO L'AEREO FINISCE IN VITE!

Ora la domanda nuova... Mi ha ispirato il mio lungo pomeriggio di lavoro... Quindi pensate un po'...

Che cos'è un pianerottolo?

Che carina!!!!!!

E ora...a lavorare...io...voi fate ciò che più vi piace!

MA VOTATEMI!!!!!!!




3 commenti:

  1. È un piano (nero) piccolo e fastidioso...
    Può essere o sono fuori strada? Comunque... A me dei Beatles piace molto "The long and winding road", un "gran finale" del gruppo dalla "lunga e tortuosa strada". Ma probabilmente la conosci... mn

    RispondiElimina
  2. Premesso che è una cavolata....
    è il "pianino guasto dei sette nani"?
    (Avevo fatto la premessa e per fortuna non mi conosci)

    RispondiElimina
  3. Un meritato riposo.

    RispondiElimina