Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 4 ottobre 2012

04/10/2012 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...dopo una giornata molto faticosa ma piena di soddisfazioni...
Sono stato tutto il giorno a Savona, e così succederà per il resto dell'anno scolastico. Al mattino, di buonora, sono arrivato nella città marittima per le prove con Claudio Gilio, socio di ACROSS DUO. Come ormai tutti voi sapete, domani avremo il concerto a Novi Ligure... Mi raccomando... PARTECIPATE NUMEROSI!!!!!
Il tempo di un pianino...pardon...di un PANINO...e via... la prima lezione all'Accademia...
Tutto il pomeriggio, sino alle 20:00... Attualmente sono in viaggio per tornare a casa... NON TEMETE! Mi sono fermato per postare... sono fermo in un POSTeggio!

Ah ah ah ah ah...lasciatemi scherzare un po', così mi tengo sveglio!

Capirete, quindi che non ho molto tempo per stare con voi questa sera...passerei pertanto a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda:

Qual è quel supereroe che ha sempre problemi di dissenteria?

Ha risposto, in CHAT, il caro JURAJ che ha fornito pure la variante che faccio mia perché integra perfettamente la soluzione letale...ufficiale:

L'UOMO BAGNO
altrimenti detto
WATER MAN!

Ora propongo quello nuovo...insisto...

Chi è il cugino inglese del supereroe  che ha sempre problemi di dissenteria?

Facilissimo!

Ora mi metto in viaggio... Mentre scollino il Sassello, tra curve e doppie curve, voi VOTATE il MIO BLOG... Preparategli una strada diritta verso i primi posti in classifica!






Nessun commento:

Posta un commento