Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 22 ottobre 2012

22/10/2012 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Alla fine, a forza di stressarmi, sono finito all'ospedale a fare una lastra...
E' da una settimana che respiro poco e male... Sì...lo so che è STRESS... Tuttavia, sentendomi ormai casalese al 100%, dopo giorni interi di respiro corto e qualche dolorino, ho pensato fosse sensato andare all'ospedale...
Gli esiti dei raggi sono stati, come sperato, negativi... BENE...BENISSIMO...tuttavia io respiro male ugualmente... 
E' ANSIA...ok...però dovrò fare qualcosa per contenerla... Sono consapevole di essere altamente ipocondriaco...ci conviverò...
... Basterà dormire un po' di più?
Dopo l'ospedale, sono andato....al cimitero...ad accompagnare mia zia....nel suo ultimo viaggio...

... Non c'è male come giornata...vero?

Allora meglio alleggerirla con la soluzione all'indovinello di ieri... 

Era questo...

Perché abbiamo mangiato  la bistecca alla milanese prima del risotto allo zafferano?


La risposta (non meravigliosa):

PERCHE' LA BISTECCA NON E' SECONDO A NESSUNO!

Visto che pessima? Ma, almeno...l'avete capita? 

Va beh... Quella di questa sera è migliore...e tematica...

COME DEFINIAMO UN FANTINO CHE SI CREDE SEMPRE MALATO?

Mi raccomando... VOTATE il mio BLOG... Date, almeno a lui, un po' di OSSIGENO!





Buona...buonissima serata...

PS: domani mattina, nel POST, vi faccio un regalo...spero gradito!



1 commento:

  1. Ok maestro...vedrai che dopo questa verifica la tua ansia diminuirà! E ricordati che le ore di sonno non sono "ore sprecate", ma ore preziose!
    E in questo momento, penso, tu ne abbia bisogno! =)

    RispondiElimina