Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 14 ottobre 2012

14/10/2012 Domenica sera... Saluto serale

Buona sera a tutte e tutti...

Eccomi qui. La domenica è stata proficua... Mi sono riposato un po', ho studiato per i concerti, finito le ultime burocrazie scolastiche, pubblicato i POST, fatto altre cose importanti per la mia promozione... Insomma...è stata una buona giornata...
Ora, un po' stanco, mi accingo a tornare al pianoforte... Il mio strumento ha su di me l'effetto di un forte caffè... Mi sveglia, mi tonifica e mi da' energie...
Così mi ritroverò pronto per affrontare un'altra settimana molto molto densa di impegni che culminerà con l'importantissimo concerto di sabato pomeriggio (ore 17:30) a Milano... Ve ne ho già parlato e ve ne parlerò molto più approfonditamente in futuro...
Per il momento mi resta solo da postarvi la soluzione all'indovinello, facilissimo, di ieri sera, prontamente risolto, in CHAT,  da GIULIA, ormai una vera professionista...

Si parlava di capitali...

La domanda:

Qual è la capitale preferita dalle manicure?

La risposta...

LIMA!

E allora...ecco quello nuovo... Vi do un aiuto... La città che vi propongo questa sera non esiste...o meglio...il nome di fantasia nasce da un becero (ovviamente) gioco di parole...

Qual è la nota città balneare dell'Emilia apprezzata per le sue spiagge affollate e per la "movida" sfrenata?

Altro aiutino... Badate che non ho detto Romagna, altrimenti avreste potuto rispondere Rimini, Riccione e via discorrendo... Ho detto Emilia... La città in questione, dunque, non  ha il mare... E' quindi un paradosso, oltre che un osceno gioco di parole...

Va beh...perdonatemi e assestate un bel VOTO al mio BLOG...







2 commenti: