Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 1 ottobre 2012

01/10/2012 Lunedì pomeriggio... MAXXI...

Buon pomeriggio...

Oggi torno ancora sul MAXXI...ricordate? Il museo di arte contemporanea di Roma dove ho passato un bel po' di tempo martedì scorso e dove ho incontrato un gruppo di giovanissimi musicisti e ballerine che mi hanno regalato un bel momento...

Se volete rivederli andate ai link dei due POST precedenti




Ora vi POSTO il LINK a YouTube dove, finalmente capiamo cosa significavano quella Musica e quelle Danza... Me lo ha suggerito Ivano A. Antonazzo, sensibile e attento come sempre che, visti i miei video ha subito cercato la risposta alle mie sollecitazioni. Così scopriamo che quei giovanissimi ragazzi appartengono alla St Geroge's British International School che ha prestato la propria arte per sottolineare la bellezza degli spazi del MAXXI...

Guardate e confrontate con i miei video, certamente più approssimativi...ma sinceri...che hanno catturato momenti di pura emozione..almeno per me...



Buon pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento