Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 27 ottobre 2012

27/10/2012 Sabato sera... Saluto serale...autunnale...

Buona sera...


Ok...Ok...ormai ho la fissa dell'Autunno... Stagione che non mi piace molto...ad eccezione dei colori che sono straordinari...forse i più belli dell'anno...
Però quell'umido...quella nebbia...quel senso di tristezza che pervade gli animi dei "nordici"...uhm...non è salutare per la psiche...
Al Sud si percepirà così tanto la tristezza dell'Autunno? Forse sì... Là le temperature non sono così basse...non c'è nebbia... Però, nelle regioni del Sole, si avvertirà lo stesso il cambio di clima... Farà un po' più freddo anche là... Niente bagni... Però...il Sole è sempre il Sole...anche se più pallido...
Comunque...vediamo di puntare sui cavalli vincenti dell'Autunno: vino novello, castagne, funghi, bagna cauda... polenta... ceci... caminetto acceso... Ok...penso di potercela fare...

Allora, con un po' più di ottimismo in corpo, ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Hanno proposto una risposta, in CHAT, GIMMI e ANGELA...simpatiche come sempre...

La domanda era la seguente:

Come diventano le gomme invernali di un'automobile quando si forano più volte?

La risposta era (e mi vergogno molto nel proporla):

LE GOMME TARMICHE!

E allora...cosa dovrei dire e fare ora che vi proporrò l'indovinello di questa sera, assolutamente demenziale...ma tematico?

Uno, due, tre...lo scrivo...dai...

Qual è la stagione preferita da un pesce?

Ok...mi merito di perdere un po' di lettrici e lettori per questo... Anzi.... NOOOOOOOOO non fatelo!!!!!!!!

E continuate a votare il mio BLOG... non fatelo cadere a terra come una castagna...secca...





A proposito di cadere... GIOVANI... Restate in piedi...non cadete a terra questa sera...né fisicamente, né moralmente... Vivete bene...senza esagerazioni....

A domani...


Nessun commento:

Posta un commento