Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 7 ottobre 2012

07/10/2012 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...stanco...senza adrenalina...preoccupato perché domani inizio a lavorare sul serio... Lavorerò sempre... Basta pomeriggi liberi...basta qualche ora per tirare il fiato...
Diventerà anche  difficile scrivere i POST... Se vi ricordate, fino a qualche mese fa, le pubblicazioni nelle diverse fasce giornaliere non erano troppo lunghe... In questi mesi "estivi", complice il maggior tempo a disposizione, mi sono un po' "allargato"... Ora chissà? Bisogna che mi faccia venire in mente tutti i giorni gli indovinelli serali...il pensiero del mattino...qualcosa di musicale da postare nel pomeriggio... Di solito, per fare tutto ciò, giro per la rete alla ricerca di cose interessanti...penso...scrivo... Ora...diventa tutto più difficile... A me le sfide piacciono...quindi ci proverò... 
Voi però leggetemi sostenetemi... incoraggiatemi... votatemi... suggeritemi cose interessanti da pubblicare... indovinelli...
Avevo già l'ansia...ora ne ho ancora di più!
Va beh...combattiamola dando la soluzione all'indovinello di ieri, risolto, in CAHT, da MARGHY...

La domanda era:

Qual è il colmo per un prete alle prese con uno dei miei indovinelli?

La risposta ufficiale:

NON ESSERE IN GRADO DI DARE L'ASSOLUZIONE!

Ora propongo quello nuovo, suggerito dal caro FRENCH...

Perché se un aereo vola troppo lentamente bisogna tapparsi il naso?

E' molto carina...un po' tecnica ma carina...

Ed ora vi saluto...vado a lavorare alla burocrazia scolastica... E voi, per cortesia, VOTATE IL MIO BLOG. Fategli una bella trasfusione di VOTI!



Nessun commento:

Posta un commento