Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 5 ottobre 2012

05/10/2012 Venerdì sera... Saluto serale pre-concerto...

Buona sera...

Il saluto serale consueto vi giunge questa sera dalla bellissima Basilica della Maddalena di Novi Ligure... Tra pochissimo inizierà il concerto di ACROSS DUO...
Come mia consuetudine vi POSTo qualche fotografia della Location, giusto per farvi entrare nel mio mondo "temporaneo"... Un mondo fatto di belle cose, opere d'arte, sacralità...magia...











C'è una buona energia in questa basilica... Ci ho già suonato un paio di anni e mi ero trovato proprio bene...

Ed ecco la novità: Lascio la tastiera (DEL COMPUTER, NON DEL PIANOFORTE) al direttore di LUOGHI IMMAGINARI, il  M° RAFFAELE MASCOLO per un saluto...

"Cari amici on line, un benvenuto a tutti per questo splendido e atteso concerto. Novità del tutto originale per Luoghi Immaginari con una formazione timbricamente e qualitativamente affascinante......come il luogo...che ci ospita".
Raffaele Mascolo

Che onore! Ora torniamo alla normalità!
Come sempre un po' di ansia c'è... Strano però...sono più teso quando suono da solo... E pensare che dovrei sentire maggiore responsabilità nel condividere l'"avventura" con un altro collega... Un mio eventuale sbaglio potrebbe pregiudicare anche la sua prestazione... 
Sarà forse perché da solo mi sento tutti gli occhi puntati addosso..in due, invece, ci si divide l'attenzione del pubblico...
Dipenderà dal fatto che quando suono da solo propongo le mie composizioni...
Però, a onor del vero, il repertorio che eseguirà ACROSS DUO questa sera  è completamente riscritto da me... Diciamo che la responsabilità tra arrangiare e comporre è molto simile...
Mah...comunque, ed è una bella notizia, non sono molto agitato... Ora, però, vado a concentrarmi...altrimenti...sono guai...

Vi saluto con la soluzione all'indovinello di ieri che, se non erro, non è stato indovinato da nessuno... eppure era facile... La domanda era questa:

Chi è il cugino inglese del supereroe  che ha sempre problemi di dissenteria?

La risposta:

BATH-MAN

Cambio genere e mi dedico a un indovinello tematico, riferito a questa sera...

Quale popolare successo "estivo" cantarono gli scultori fiamminghi quando si resero conto di aver quasi terminato le sculture della Basilica della Maddalena di Novi Ligure?

Ho superato davvero ogni limite...alla decenza... Ora vado... Mi raccomando...ricordatevi di VOTARE MOLTO il mio BLOG!







Nessun commento:

Posta un commento