Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 11 ottobre 2012

11/10/2012 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Oggi sono stato tutto il giorno al mare senza vederlo... Sapete ormai che il giovedì lo passo interamente a Savona...in Accademia...
Sono molto stanco...ma soddisfatto...e anche un po' disfatto...
Nel giorno del mio compleanno ho lavorato tutto il santo giorno... Tanto ormai sapete che non festeggio il passaggio dei miei anni...
Invece festeggio i miei lettori che partecipano ogni giorno alla risoluzione dei miei indovinelli... Alcuni hanno tentato di trovare la soluzione. Quella che si è avvicinata di più è stata GIMMI, questa sera in CHAT! 

A proposito...quello di ieri così recitava:

DEFINIZIONE DI FIATONE!

Soluzione letale: 

LA MACCHINA ITALIANA DI UN INGLESE CON L'ASMA!

E' TREMENDA!!!!!

Allora, per rimanere nello stile...eccome una simile....

Definizione di maialone!

Ora vi saluto e intraprendo il viaggio di ritorno da Savona a casa...

E voi... Fatemi questo bel regalo di compleanno... TANTI BEI VOTINI AL BLOG!




Grazie a tutti le amiche e gli amici che in CHAT, nei commenti, su Facebook e negli SMS mi hanno fatto gli auguri... GRAZIE DAVVERO!

A domani...

Nessun commento:

Posta un commento