Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 17 ottobre 2012

17/10/2012 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ho finito la mia giornata di lavoro... Ora mi tocca studiare il pianoforte.. Non che mi spiaccia... Tuttavia, dopo dodici ore di attività senza pause,  avrei voglia di sgretolarmi sul divano... Domani mattina ci sono le prove a Savona di ACROSS DUO...quindi DEVO studiare... Anche perché sabato avrò il concerto a Milano... Ve ne ho già parlato e ve ne parlerò ancora....

Ora mi concentro sulla pubblicazione della risposta all'indovinello di ieri...

Non ha risposto correttamente nessuno...eppure non era difficile!

La domanda era:

Come sono gli studenti prima di laurearsi?

La risposta:

TESI!

Ora vi propongo l'indovinello nuovo... Mi piaciucchia... Sentite qua...

Cosa dice un cavallo a un suo simile per non farlo entrare nella stalla?

Va bene...vado a studiare... E VOI...fate galoppare il mio BLOG... VOTATELO!




Nessun commento:

Posta un commento