Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 25 ottobre 2012

25/10/2012 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qua...reduce da un altro pomeriggio intenso di lezioni... Ho appena terminato... Ora me ne torno finalmente a casa...
Sono soddisfatto della giornata... Le lezioni sono andate bene... Vedete...per chi ci crede ogni lezione ha vita a sé... Ci sono quelle ben riuscite...quelle mezze mezze...quelle da dimenticare... Per quanto mi riguarda ogni lezione prosegue sempre oltre l'incontro fisico... Mentre guido rivedo i passaggi dell'allievo o dell'allieva... Mentre cammino mi domando: "avrò fatto bene?" "Avrò dato all'alunno quello che cercava?"...
Anche le prove di ACROSS DUO sono andate bene... I brani studiati in funzione del CD hanno dato buoni frutti...
Io e Claudio abbiamo parlato...del nostro futuro progetto... Ci saranno tante novità, non solo nel repertorio, completamente differente, ma nell'organizzazione degli arrangiamenti... Saranno molto "moderni", nel senso positivo del termine...

Ora, prima di scollinare il Sassello, posso finalmente postarvi la soluzione all'indovinello di ieri che nessuno ha risolto... La domanda era:

Come viene definito un coro femminile del capoluogo pugliese?

La risposta (che nessuno ha dato in forma corretta) era...

UN CORO DI VOCI BARI!

Ed ecco allora il nuovo indovinello, questa volta suggerito dalla nostra "vecchia" conoscenza FRENCH...

Perché la Banda Bassotti mette un piccolo ortaggio sulla cordiera di un pianoforte Steinway?

Ora vi saluto... Mi raccomando... VOTATE sempre il mio BLOG! Non fategli rubare sotto il naso preziose posizioni...






Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento