Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 18 ottobre 2012

18/10/2012 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...


Sta finendo la settimana... EVVIVA...
Domani è venerdì...un giorno ragionevolmente tranquillo... Per la carità...una parte della giornata mi servirà per recuperare il tempo perso martedì a causa dell'ennesimo collegio docenti...
Però mi resterà parecchio tempo per studiare il pianoforte in vista del concerto di sabato...
Ebbene sì...sabato pomeriggio avrò, con ACROSS DUO, e quindi con Claudio Gilio, uno dei più importanti concerti dell'anno...in un'importante rassegna concertistica...organizzata da musicisti importanti...in una città, Milano, capitale di tutto...anche della Musica.
Non riuscirò a trasmetterlo in STREAMING...purtroppo non c'è la rete... Milano non è, evidentemente, anche la capitale di INTERNET!

Domani vi parlerò meglio del concerto... vi darò tutte le indicazioni per poter, eventualmente, venirci a sentire...

Per il momento mi limito a darvi al soluzione all'indovinello di ieri...che così galoppava:

Cosa dice un cavallo a un suo simile per non farlo entrare nella stalla?

In CHAT  ha risposto GIMMI con soluzione alternativa molto carina... GIULIA, su Facebook, si è avvicinata molto... PATRIZIA, sempre in CHAT,  ha indovinato!

La soluzione è la seguente:

E QUI, NO!

E ora questo...mi è vento ieri mentre ero impegnato in tutt'altre faccende.... Mi piace  molto... Forse leggermente per specialisti della rete...ma neanche troppo...

Che cos'è questo? 
hhtp://tarzanecitanellagiungla.af

A domani... E votatemi molto...assecondate la mia "scimmia" blogghifera...




Nessun commento:

Posta un commento