Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 31 agosto 2014

31/01/2014 Domenica mattina... IMMAGINANDO... AM-PM...

Buon giorno...


Ma bene!!!!!! Un bell'"Immaginando" proprio il 31 agosto... Questo 31 agosto è proprio drammatico per me... E' domenica...il giorno di festa che precede DAVVERO il lunedì di lavoro!
E' l'ultimo giorno dell'ultimo mese estivo... Vacanze finite...agosto finito, estate finita...fine settimana finito...
Questo sì che è un gran pasticcio! E come volete che mi senta io?
Pensate un po'... Da domani arriva di nuovo il suono maledetto di una sveglia che, imperturbabilmente, incomincerà a scuotermi le viscere fin dalle prime ore dell'alba...
DRIIIIIIIN!!!!!! E ancora....DRIIIIIIIIIN! e SEMPRE DRIIIIIIIIIN! Maledettissima! ANZI...MALEDETTISSIME! 
Io di sveglie ne metto ben quattro! Ho troppa paura di non svegliarmi!
E dunque...eccolo qui...l'"Immaginando"...con tanto di fotografia... Questa è presa spudoratamente dalla rete...in cui tutto s'incaglia...tranne il tempo...
E...allora...eccola questa benedetta immagine!



TOMORROW... DOMANI...
E quindi?
Un'agenda...una penna... Fogli vuoti...da riempire... AM...PM... 
E quindi? E mi ripeto!
Quindi ognuno riempia quell'agenda con ciò che vuole... Impegni...sogni...appuntamenti...
Il domani è lì...che mi guarda...e sarà un po' diverso...
Ho detto un po'...non troppo...
Il dopodomani, ed è una metafora, quello sì che potrebbe essere davvero sostanzialmente differente!
Da domani, comunque, la mia vita sarà diversa... 
Cosa succederà?
Eh...SIGNORA! Lei pretende troppo da un "Immaginando"... Il futuro se lo deve ragionare lei...oggi...
Domani, quando questo che legge sarà passato, si troverà davanti a un "Pensiero serio"...che sarà il presente di un ragionamento che oggi, per me e per voi, è futuro...
Mi rendo conto di essermi impastato...
Tiriamo le somme...ma non troppo lontano...altrimenti queste sarebbero somme sommarie... Oggi il vostro presente richiede immaginazione... Domani il vostro presente vi porterà un "Pensiero serio"...
Per ora è tutto...o niente...dipende da cosa avete capito...da cosa avete nel cuore che preme per uscire attraverso la vostra immaginazione...
... Questioni interne a ognuno di noi...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento