Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 19 agosto 2014

19/08/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Bene... Inizia una nuova sera... Poi ci sarà la notte che porterà a un nuovo mattino... Ve lo dico con molta sincerità: spero di svegliarmi una volta col sole...perché questo cielo plumbeo fin dalle prime ore del giorno mi fa iniziare malissimo la giornata...
Ormai è certo: sono sull'orlo della depressione... Al mattino mi sveglio, guardo il cielo...e non ho voglia di fare nulla...
Saranno i tanti problemi che ho...sarà la salute non ottimale...il mal di schiena che mi perseguita... Sento che mi sto "accartocciando" su me stesso...
Va beh...inutile fare sempre la vittima... Animo... Questa sera ci sono le prove corali di IELUI... E' l'ultima sessione prima  dell'uscita ufficiale di venerdì 22 agosto... Nel corso del mio recital pianistico, infatti, io, il coro e i solisti del Musical presenteremo al pubblico (che mi auguro MOLTO  numeroso) una breve selezione dall'opera... 
La Musica mi tirerà un po' su!
Detto questo, tiratevi su anche voi con la soluzione all'indovinello di ieri... ecco la domanda:

Come s'intitola il film che racconta la storia di quel pescatore che catturava le sue prede con il semplice sguardo?

Non ci sono state risposte corrette...anche se la CARA signora bisbetica (sempre più simpatica) ha suggerito: SENZA AMOR(E)!
Ma...senza amore sarà LEI!!!!!!!

Il titolo in questione è il seguente:

L'UOMO CHE FISSAVA LE CARPE!

UH.... MAMMA MIA!!!!! Va beh...vediamo se so fare meglio questa sera... Non so... Uhm...considerando che l'estate (anche se questa estate non è) è periodo di feste paesane e sagre ne farò una legata a tutto ciò...ecco:

Qual è quell'associazione spagnola gestita da pazzi che organizza le feste di paese?

Questa è veramente facilissima! se non indovinate almeno in dieci mi do una martellata sul dito indice della mano destra... Anzi no...meglio di no...che venerdì devo suonare...

Allora...bon...vado a fare le prove... Voi, invece, non prendete a martellate il mio BLOG ma colpitelo con tanti CLICK...





A domani...buona notte...



Nessun commento:

Posta un commento