Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 1 agosto 2014

01/08/2014 Venerdì sera...Saluto serale...

Buona sera...

Ecco che il primo giorno di agosto se n'è andato... Uno dei dieci giorni "buoni e belli" di questo mese non c'è già più... Il tempo passa SEMPRE...TROPPO...velocemente...
In questo momento penso: "tra un mese esatto ho già fatto la prima riunione del nuovo anno scolastico". Subito dopo mi chiedo: "ma dove sarò? Sarò ancora a Casale Monferrato? Sarò nella mia città? In entrambe? In una terza ancora diversa? Sarò al liceo musicale? 
Eh...domande inutili... Perché intanto, sino alla fine di questo mese, nessuno ti dirà nulla...
Io, invece, sono in grado di dirvi che l'indovinello di ieri è stato indovinato da più persone. Nell'ordine: GIULIA (nei messaggi di Facebook) e FANNI (nei Commenti al POST). EDOARDO, nei messaggi di Facebook, CANDY e PATRIZIA, nei commenti,  hanno dato  soluzioni alternative e carinissime...
Ma procediamo con ordine... Questa era la domanda:

Qual è il mezzo di trasporto più usato da una sarta?

La risposta di EDOARDO (e di un'anonima amica, o anonimo amico) è stata: la MACCHINA DA  CUCIRE!
Ah ah ah ah ah... BARVO...BRAVI! Carina!!!! Quella di CANDY: il METRO(')... Ah ah ah ah ah...BRAVA anche tu! Quella di PATRIZIA: FOR-BICI! Eh eh eh eh eh e brava anche tu!

La risposta ufficiale e, di conseguenza, anche di GIULIA e FANNI è:
IL FILO-BUS!

Guardate, mi sono così divertito che ora ne faccio uno in versione "sequel"... Eccolo...

Qual era il mezzo di trasporto più usato dalla sarta di Berlusconi nel periodo d'oro?

Ora vado...come al solito ho mille cose da fare e poco tempo per farle... Dunque... Ciao... 
E voi...fate ciao ciao al mio BLOG con un bel po' di bei votini freschi freschi! Oggi è iniziato il mese...occorrono molti CLICK!




Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento