Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 8 agosto 2014

08/08/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Venerdì sera... Aria di festa...di Week End bello... Anche il tempo dà una mano... Oggi sembrava quasi estate!!!!!! Ah ah ah ah ah! Ma si può scrivere così all'otto di agosto!?
Ancora due giorni e poi entriamo nel "pomeriggio" di agosto... dall'11 al 20 sarà così...una fase pre-calante del mese...e, ahimè, dell'estate...
Beh...non pensiamoci e andiamo diritti alla soluzione dell'indovinello di ieri... La domanda era questa:

Come si chiama il preistorico progenitore della gallina?

Non ci sono state risposte, né corrette...né errate... Persino MARTINA, nei COMMENTI, si è arresa... Proprio lei che ultimamente li ha risolti tutti! Eppure era facile...mi pare... Ecco la risposta...

L'UOVO SAPIENS!

Ah ah ah ah ah! Dai...non male!

Ora ne presento uno non tematico e carino... Non vorrei averlo già fatto... Mah...non so...ditemi voi...

Eccolo... 

Perché le automobili procedono sempre lentamente nel centro storico?

Ora vado...mi aspetta un mondo, là fuori, fuori dalla mia testa...e non posso lasciarlo da solo!
Nel frattempo voi VOTATE il BLOG... La sua posizione in classifica  sta migliorando...




A domani...buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento